Si avete letto bene, non è una ricetta ma bensì una piccola presentazione di una azienda Italiana che si occupa della vendita di videosorveglianza, Look@Home.

Volevo farvela presente a tutti voi perché se avete mai pensato di fare un impianto di videosorveglianza a casa ma spaventati dalla somma sostanziale allora dovete farvi un giretto sul sito della http://www.lookathome.it che vende questi tipi di telecamere IP che si collegano facilmente al computer ed hanno degli prezzi molto accessibili.
Installando una telecamera ipcam es. nella cucina si può facilmente collegarla alla vostra rete wireless e visualizzarla o sul computer o direttamente sul cellulare, con l’Iphone o Android. Ovviamente si può controllare non soltanto la cucina (ma anche la pasta madre😉 ma anche i proprio animali domestici, così potete vedere cosa fanno mentre non siete a casa, oppure si possono installare nel resto della casa e anche all’esterno. Non è necessario tenere il computer acceso per farla funzionare.

Andate a fare un giretto sul loro sito internet che magari potete farci un pensierino.
Posso inoltre assicurarvi che sono persone di fiducia dato che li conosco bene personalmente!
Se avete domande scrivetegli pure direttamente, ovviamente dite che avete letto il post qui da me così magari vi viene dato qualche sconticino:)
E-mail: sales@lookathome.it
Web: www.lookathome.it

Condividi:

LEAVE A REPLY